Le classi 1A e 1B dell’indirizzo scientifico dell’Istituto, nel corso dell’anno, guidati e coordinati dalla Prof. Anna Massari, docente di Scienze in entrambe le classi, hanno effettuato un percorso di approfondimento sulla tematica dei PFAS.

L’attività ha previsto incontri con Legambiente, l’azienda Chemviron e il Comune di Legnago nella persona della Prof. Ramorino.

I lavori prodotti dagli alunni di entrambe le classi, hanno coinvolto anche i docenti Favalli Maria Concetta e Bucca Sebastiano.

Al Prof. Bucca e all’impegno di alcuni alunni della classe 1AS si deve la stesura del Minifocus di seguito riportato che è stato inviato alla redazione della rivista Focus in quanto parteciperà al Concorso Focus scuola

AVVISO REPERIMENTO ESPERTI DIREZIONE GRUPPO CORALE E STRUMENTALE

E' pubblicato in Albo on line Sezione Bandi di gara Avviso per il reperimento di esperti per la direzione del gruppo corale e del gruppo strumentale.

Scadenza presentazione domande da consegnare  a mano in busta chiusa: 27 ottobre 2018 ore 12.00

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE NOLEGGIO N. 9 FOTOCOPIATORI SEDE DI PORTO E DI LEGNAGO

E' pubblicato in Albo Pretorio on-line Sezione Varie l'avviso di manifestazione d'interesse per il noleggio n. 9 fotocopiatori.

Scadenza presentazione offerte da consegnare a mano o raccomandata A/R in busta chiusa entro le ore 12.00 di giovedì 8 novembre 2018.