L' indagine "Eduscopio" della Fondazione Agnelli, che ogni anno individua le scuole migliori in base ai risultati dei loro studenti all'Università, ha riconosciuto il liceo "Cotta" come la migliore scuola superiore di Verona e provincia.

Grazie ai docenti, agli studenti e a tutto il personale ... questo è un risultato di tutti!

Prof. Silvio Gandini

N.B. Il prospetto è tratto dal quotidiano l'Arena.  Vedi anche gli articoli pubblicati sullo stesso quotidiano  il  17 novembre 2016  ed il 19 novembre 2016

AVVISO REPERIMENTO ESPERTI DIREZIONE GRUPPO CORALE E STRUMENTALE

E' pubblicato in Albo on line Sezione Bandi di gara Avviso per il reperimento di esperti per la direzione del gruppo corale e del gruppo strumentale.

Scadenza presentazione domande da consegnare  a mano in busta chiusa: 27 ottobre 2018 ore 12.00

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE NOLEGGIO N. 9 FOTOCOPIATORI SEDE DI PORTO E DI LEGNAGO

E' pubblicato in Albo Pretorio on-line Sezione Varie l'avviso di manifestazione d'interesse per il noleggio n. 9 fotocopiatori.

Scadenza presentazione offerte da consegnare a mano o raccomandata A/R in busta chiusa entro le ore 12.00 di giovedì 8 novembre 2018.