LIM Panasonic elitePanBoard

IMPORTANTE:

I CORSI DI FORMAZIONE PER DOCENTI SI SVOLGERANNO LUNEDI' 9 E MARTEDI' 10 SETTEMBRE come riportato nella circolare consultabile nella sezione "CIRCOLARI".

Nell'a.s. 2013/14 sono installate nelle classi:

Sede centrale: 1AG, 3AC, 4AC, 5AC

Sede S. Davide: 1CSA, 1BArt, 3AS, 3BS, 4AS, 4BS

Materiale di supporto:

- COSA SONO LE L.I.M. (a cura del prof. Bolzon) - v 1.0: una breve introduzione per capire come funzionano e una panoramica delle diverse LIM installate nella nostra scuola.

- ISTRUZIONI di base per l'utilizzo della LIM Panasonic (a cura del prof. Bolzon) - v.1.1 aggiornata il 08/09/13.

- Manuale utente LIM e software book (Panasonic) : salvate il file in una cartella, poi apritela da Windows e fate clic con il tasto destro sul file Manuale_LIM_Panasonic.zip: scegliete Estrai ... (o Estrai tutto o... ) e confermate il passaggio successivo. Verrà creata una cartella Manuale_LIM_Panasonic che contiene la cartella Help: da quest'ultima per leggere il manuale fate doppio clic sul file GUIDA LIM Panasonic. Nota:  il testo visualizzato è in genere troppo piccolo: ingranditelo tenendo premuto il tasto Ctrl e premendo una o più volte il tasto + . Per rimpicciolire Ctrl - .