Il Gruppo H. Si pone l’obiettivo di migliorare l’inclusione degli studenti diversamente abili presenti nella nostra scuola. I componenti del Gruppo H sono i docenti delle varie discipline, l’insegnante di sostegno, i genitori e gli esperti esterni. Il Gruppo si riunisce per conoscere le potenzialità dello studente e per tracciare il P.E.I. (Piano Educativo Individualizzato). I docenti s’incontreranno anche per progettare interventi specifici, per individuare materiali da acquistare, stabilire strategie, percorsi e strumenti utili alla realizzazione di un “Progetto di Vita” più adeguato alle reali esigenze di questi studenti.

Docente referente: Prof.ssa Valeria Bonomo

FORMAZIONE CORSI DOCENTI

Piano Nazionale di Formazione Provincia di Verona

AVVISO