Collaboratrice del Dirigente Scolastico con funzione vicaria: prof.ssa Chiara Quaglia

Funzioni:
  • - Sostituisce il Dirigente Scolastico in sua assenza e/o impedimento ed, in tale eventualità, firma gli atti aventi valore esterno.
  • - Affianca il preside in tutte le attività di promozione e coordinamento delle varie componenti scolastiche
  • - Si occupa con il Prof. Diliberti di assenze e permessi per la sede centrale, di sostituzione dei docenti, dei rapporti con personale ATA, organizzazione uscite, adattamenti d’orario, contatti con i genitori.
  • - Collabora con la presidenza nel coordinamento e monitoraggio dell’attività didattica
  • - Funge da referente del Dirigente Scolastico nei contatti con gli alunni con i docenti e con il personale ATA.
  • - Effettua opera di monitoraggio e controllo sull’attività delle commissioni e dei gruppi di progetto.
  • - Mantiene i contatti con i coordinatori di commissioni, progetti e strutture
  • - Mantiene un diretto collegamento con i collaboratori fiduciari della Sede di Porto di Legnago.
  • - Fa parte del Consiglio di presidenza